IP Policy

Policy sulla notifica di presunte violazioni della proprietà intellettuale (“IP”)

Decamas srl con www.mihome.it rispetta i diritti di proprietà intellettuale di terzi e si aspetta che i propri utenti facciano lo stesso.

E’ policy di Decamas, in circostanze appropriate e a sua discrezione, disabilitare e/o chiudere l’account o l’accesso agli utenti che violino o che siano ripetutamente accusati di violare i diritti d’autore o altri diritti di proprietà intellettuale di terzi o di Decamas srl.

Decamas risponderà a reclami relativi a violazioni IP commesse tramite l’utilizzo del sito www.mihome.it e dell’applicazione mobile (il “Sito e l’Applicazione“) che siano comunicati a Decamas in conformità con la presente Policy IP.

Sei Lei è titolare di diritti IP, o se è autorizzato ad agire per conto di un titolare, La preghiamo di comunicare le presunte violazioni IP che si siano verificate sul o attraverso il Sito e l’Applicazione completando la seguente Notifica di Presunta Violazione e consegnandola a Decamas nelle modalità descritte di seguito.

In seguito alla ricezione della Notifica nelle modalità descritte di seguito, Decamas intraprenderà qualsiasi azione che ritenga, a sua esclusiva discrezione, opportuna, inclusa la rimozione dal Sito e dall’Applicazione del materiale oggetto di contestazione.

Notifica di Presunta Violazione (“Notifica”)

  1. Identifichi le specifiche opere protette che ritiene siano oggetto di violazione, o – nel caso in cui più opere siano incluse nella Notifica – fornisca un elenco rappresentativo delle opere che ritiene siano oggetto violazione.
  2. Identifichi il materiale che ritiene sia in violazione (od oggetto di violazione) e che ritiene debba essere rimosso o l’accesso al quale dovrebbe essere disabilitato, e le informazioni ragionevolmente sufficienti per permetterci di localizzarlo, incluso almeno, se pertinente, l’indirizzo URL del link visualizzato sul Sito e sull’Applicazione, dove tale materiale può essere reperito.
  3. Fornisca il Suo indirizzo email, numero di telefono, e, se disponibile, indirizzo email.
  4. Includa entrambe le seguenti dichiarazioni nel testo della Notifica:
  • “Dichiaro con la presente di ritenere, in buona fede, che il contestato utilizzo del materiale identificato non è autorizzato dal titolare dei diritti IP, dai suoi agenti, o dalla legge (ad esempio, quale libera utilizzazione).”
  • “Dichiaro con la presente che le informazioni in questa Notifica sono accurate e, responsabile a tutti gli effetti della veridicità delle mie dichiarazioni, dichiaro di essere il titolare dei diritti IP presumibilmente violati o un soggetto autorizzato ad agire per conto del titolare”.
  1. Inserisca il Suo nome completo e la Sua firma a mano o elettronica.

Spedisca questa Notifica, completa in tutti i suoi elementi, a Decamas srl: decamas@pec.it

DECAMAS S.r.L.
Notice of Alleged Infringement
Via Borgogna, 5
20122 MILANO
ITALIA